Ag. Diawara: "Si è deciso che deve partire, sogna di giocare per il Valencia"

Voce Giallo Rossa SPORT

L'allenatore giallorosso José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Roma.

Nel lontano 2004 un bambino di 12 anni si presentava, visibilmente emozionato insieme alla madre, davanti a.

Come di. Come appreso da Vocegiallorossa.it, gli esami a cui si è sottoposto ieri Lorenzo Pellegrini hanno

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. Secondo Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. Amadou Diawara è davvero vicino all'addio alla Roma. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. (Tutto Juve)

I turchi fanno sul serio per il centrocampista giallorosso. L’allenatore del Galatasaray Domenec Torrent ha scelto i numeri 6 e 8. Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. (Siamo la Roma)

Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. (RomaNews)