Roma, Diawara deve scegliere: il Cagliari resta in attesa

Cagliari News 24 SPORT

La Roma lascerà carta bianca al giocatore e ha aperto anche alla possibilità di contribuire al pagamento del suo ingaggio.

Finora, tuttavia, le offerte ricevute non sono state considerate soddisfacenti, sia non sono state considerate soddisfacenti, sia sotto punto di vista sportivo, sia sotto il profilo economico

È il calciatore che deve decidere la destinazione: c’è il Venezia, il Cagliari e soprattutto la Sampdoria in Italia, poi il Galatasaray in Turchia e tre club francesi, come riporta Il Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)

Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. ​Lo ha confermato il suo agente a Marca. (Calciomercato.com)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle (Tutto Juve)

Negli spagnoli, però, il posto di Diawara è stato occupato da Moriba, annunciato oggi come nuovo acquisto Il centrocampista ha ormai aperto alla cessione e una sua partenza libererebbe il posto per un nuovo centrocampista, magari un regista. (ForzaRoma.info)

La dirigenza giallorossa, che ha concordato in linea di massima con il club turco il trasferimento di Diawara, sta cercando di convincere il giocatore. I turchi fanno sul serio per il centrocampista giallorosso. (Siamo la Roma)