Mercoledì la Coppa Italia a Firenze In campo c'è subito Caldara

L'Eco di Bergamo SPORT

Mercoledì la Coppa Italia a Firenze. In campo c’è subito Caldara Caldara già in campo: il calciatore appena ufficializzato farà parte della truppa di Gasperini per la sfida del Franchi, partita di Coppa Italia.

Però queste sono partite secche nelle quali se si riesce a vincere e a passare il turno anche la Coppa Italia diventa un obiettivo».

Caldara torna in una difesa che ha dimostrato di essere solida:«Stiamo facendo delle buone prestazioni in questo reparto. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Ai sostenitori della Fiorentina non sono mai andate giù certe frasi di Gasperini su Federico Chiesa, che il tecnico atalantino definì. «Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. (Leggo.it)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Al 62’ i bergamaschi hanno una ghiottissima chance: Muriel affonda sulla destra e mette palla sul secondo palo per Gosens, che calcia con il sinistro centrando in pieno l’incrocio dei pali. (QUOTIDIANO.NET)

E' finita 2-1 per la Fiorentina, che conferma una tradizione a dir poco negativa dell'Atalanta al Franchi. Non ci vince da 27 anni e, purtroppo per i nerazzurri, non è ancora arrivato il momento di sfatare questo tabù. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

"La mamma non si tocca, sono un uomo che ha avuto la disgrazia di perdere la mamma quand'era ancora giovanissima. Ennesimo episodio da dimenticare, insomma, e Gian Piero Gasperini nel post partita ha replicato a muso duro: "Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma sempre senza insultare. (L'Unione Sarda.it)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)