Coppa Italia – Verso Fiorentina-Atalanta, Gasperini: “Caldara ci sarà utile”

Pianeta Milan SPORT

Intanto, in casa Milan, si è presentato il suo sostituto, Simon Kjaer, proveniente proprio dalla ‘Dea‘.

Queste le dichiarazioni di Gasperini su Caldara in occasione della conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Atalanta, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per conoscerlo meglio, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. (Pianeta Milan)

Su altri media

Non ci vince da 27 anni e, purtroppo per i nerazzurri, non è ancora arrivato il momento di sfatare questo tabù. E' finita 2-1 per la Fiorentina, che conferma una tradizione a dir poco negativa dell'Atalanta al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Atalanta: prima per Cutrone dall’inizio, Caldara è già titolare. by Luca Urru 18. “Caldara sta bene, può giocare“. L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri (Viola News)

Durante il match di Coppa Italia vinto dalla Fiorentina per 2-1 sull'Atalanta, l'allenatore orobico è stato preso di mira dai tifosi viola, che hanno intonato a più riprese il gettonatissimo coro: "Figlio di pu***". (L'Unione Sarda.it)

«Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. Ai sostenitori della Fiorentina non sono mai andate giù certe frasi di Gasperini su Federico Chiesa, che il tecnico atalantino definì. (Leggo.it)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Gli assalti finale dell’Atalanta non hanno successo, è la Fiorentina ad accedere ai quarti di finale di Coppa Italia (QUOTIDIANO.NET)