CHIVASSO - Ricorso respinto, la Torteria resta chiusa: doccia gelata per la titolare Rosanna Spatari - VIDEO SEQUESTRO

CHIVASSO - Ricorso respinto, la Torteria resta chiusa: doccia gelata per la titolare Rosanna Spatari - VIDEO SEQUESTRO
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Torino che ha respinto il ricorso presentato dai legali della titolare, Rosanna Spatari.

a sentenza è stata notificata questa mattina, a tre giorni dall'udienza in tribunale.

Resta chiusa la Torteria di via Orti a Chivasso, sequestrata lo scorso sei maggio dai carabinieri.

Il provvedimento di chiusura è stato imposto dal tribunale di Ivrea per inosservanza alle normative in materia di igiene e sicurezza pubblica. (QC QuotidianoCanavese)

Su altri media

Rimane chiusa la Torteria di Chivasso, il locale di Rosanna Spatari chiuso dalla Procura di Ivrea dopo le ripetute violazioni delle norme anti Covid a causa degli aperitivi "negazionisti". L'ultimo episodio che aveva fatto clamore era successo sabato 8 maggio, quando in centinaia si era assembrati all'esterno del locale al grido di "libertà, libertà". (TorinOggi.it)

Resta chiusa la Torteria di via Orti a Chivasso (Torino), sequestrata lo scorso sei maggio dai carabinieri. Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Torino che ha respinto il ricorso presentato dai legali della titolare, Rosanna Spatari. (Corriere della Sera)

Che, dunque, continua Restano giù le saracinesche della Torteria di via degli Orti a Chivasso, storico raduno dei negazionisti provenienti da Torino e provincia, dopo la chiusura disposta dal tribunale di Ivrea lo scorso 6 maggio. (TorinoToday)

Chivasso, la torteria “negazionista” resta chiusa: respinto il ricorso ai giudici

Lo ha stabilito, questa mattina, la sentenza pronunciata dal collegio dei giudici del Tribunale del riesame di Torino a cui aveva presentato ricorso l’avvocato Alessandro Fusillo del Foro di Roma, legale di Rosanna Spatari, la titolare del bar diventato il centro di incontro dei no-mask e dei negazionisti della pandemia. (La Stampa)

Resta chiusa la Torteria di via Orti a Chivasso (Torino), sequestrata lo scorso sei maggio dai carabinieri. La titolare, nell’udienza del primo giugno scorso, si era appellata alla normativa comunitaria e ai principi che tutelano i diritti relativi alla libertà di impresa e del lavoro. (Gazzetta del Sud)

Chivasso, la torteria “negazionista” resta chiusa: “aperitivi disobbedienti” e summit no vax. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr