Atalanta, dopo Pessina il Monza prova a soffiarle anche un attaccante

Calciomercato.com SPORT

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini.

"L'unico piccolo difetto è che è troppo caro", ha detto oggi l'ad del Monza Galliani a proposito di Pinamonti.

La società bergamasca ha dalla sua il sì di Pinamonti, che vorrebbe già trasferirsi in ritiro con i nerazzurri a Clusone, ma i Percassi dovranno mettere sul piatto almeno 16-17 milioni

Peccato che avesse detto la stessa cosa, giusto pochi giorni fa, anche di Pessina, e alla fine il centrocampista ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi a Monza da capitano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

Queste le parole dell'ex Milan: " Come obiettivo aziendale mi sono posto il decimo posto . Per cui dobbiamo darci l’obiettivo del Monza e l’obiettivo del Monza è arrivare decimo". (Pianeta Milan)

Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. E' come un cerchio che si chiude, ho gia' sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto (Sport Mediaset)

Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. Matteo Pessina torna al Monza. (Pianeta Milan)

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. «Torno dove tutto è iniziato. (Corriere TV)

Quella di Matteo è stata una scelta d’amore” Non può mancare la specialissima dedica di Perni al suo pupillo: “Con Matteo non mi sento più da tanto tempo. (Monza-News)