Liliana Resinovich, la pista del suicidio. «Forse ha preso dei farmaci»

Corriere della Sera INTERNO

di Andrea Pasqualetto. Trieste, l’ipotesi che abbia poi messo la testa in due sacchetti di nylon per assopirsi.

Il collega Moreschi: «Ricordo quel caso.». Mentre nei bar si scommette sul nome dell’assassino di Liliana, gli inquirenti verificano in silenzio l’ipotesi più sorprendente: suicidio.

Il marito e l’amico All’inizio escludeva il suicidio: «Significherebbe che non mi sono accorto del malessere di Lilly che conosco da una vita». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sei già registrato o abbonato? «Escludo assolutamente il suicidio». (Il Piccolo)

APPROFONDIMENTI TRIESTE Cadavere di donna nel bosco, il pm: alta probabilità che si. TRIESTE Liliana, la procura autorizza la sepoltura ma ad una condizione:. Lo afferma Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, alla luce anche di nuovi elementi emersi sul ritrovamento del corpo della moglie, come ad esempio una borsetta a tracolla vuota indossata dalla donna. (ilgazzettino.it)

Lo ha riportato il Tgr Rai Fvg. Lo stato di conservazione del cadavere fa pensare che probabilmente Liliana Resinovich non sia morta il giorno della scomparsa ma qualche tempo dopo. (TriestePrima)

Il marito di Liliana Resinovich sente su di sé i sospetti di molti. Anche il fratello della moglie non gli parla più. (Il Piccolo)

Incalzato dalle domande del giornalista su quale fosse lo stato emotivo della donna poco prima di sparire, l'82enne che ha sempre negato di essere l'amante di Liliana, ha spiegato: "Era felice, certo che lo era. (Fanpage.it)

Nuove ipotesi sul caso di Liliana Resinovich fanno pensare che la donna non sia morta il giorno della sua scomparsa bensì qualche giorno dopo. Elementi indispensabili per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Liliana potrebbe essere le registrazioni delle telecamere degli autobus che passano vicino alla sua abitazione. (triestecafe.it)