Omicidio o suicidio? Tutto quel che non torna nel mistero della morte di Liliana Resinovich

Fanpage.it INTERNO

Cosa ci racconta il corpo di Lilli. Il corpo di Liliana Resinovich è stato rinvenuto in un boschetto limitrofo all’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni.

A cura di Anna Vagli. La morte di Liliana Resinovich resta ancora avvolta nel mistero.

Non è infatti bastato il referto autoptico per dare risposte certe in ordine alle cause e alle modalità della sua morte.

Tutto quel che non torna nel mistero della morte di Liliana Resinovich Nonostante il referto autoptico, resta ancora avvolta nel mistero la morte di Liliana Resinovich. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il fratello della moglie non gli parla più. «Anche il fratello di Lilly non mi parla più, - sostiene - sta tenendo un atteggiamento che non capisco, eppure pochi giorni dopo la scomparsa di mia moglie, gli avevo aperto le porte di casa facendogli vedere gli effetti personali della sorella, senza nascondere nulla» (Il Piccolo)

Lo stato di conservazione del cadavere fa pensare che probabilmente Liliana Resinovich non sia morta il giorno della scomparsa ma qualche tempo dopo. Lo ha riportato il Tgr Rai Fvg. (TriestePrima)

Si vagheggia di un weekend che Liliana e Sterpin avrebbero dovuto trascorrere insieme Lo afferma Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, alla luce anche di nuovi elementi emersi sul ritrovamento del corpo della moglie, come ad esempio una borsetta a tracolla vuota indossata dalla donna. (ilgazzettino.it)

In una dichiarazione sbrigativa rilasciata all'emittente locale TeleQuattro, l'uomo che si vocifera sarebbe stato l'amante di Liliana - ruolo da lui sempre negato - non lascia adito a dubbi. Claudio Sterpin, di 82 anni, l'amico di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre da casa e trovata morta il 5 gennaio, è categorico. (Il Piccolo)

A cura di Chiara Ammendola. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Liliana Resinovich morta a Trieste ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Per Claudio Sterpin, l'amico di Liliana Resinovich, la 63enne non si è suicidata: "Lo escludo assolutamente", le parole che l'uomo ha rilasciato in una breve dichiarazione all'emittente locale TeleQuattro. (Fanpage.it)

Nonostante l'autopsia non dica ancora quando, lo stato di conservazione del cadavere spinge a credere ad un decesso successivo al 14 dicembre. Elementi indispensabili per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Liliana potrebbe essere le registrazioni delle telecamere degli autobus che passano vicino alla sua abitazione. (triestecafe.it)