Fedez e Scena Unita: raccolti 4 milioni e 780 mila euro - 361magazine

Fedez e Scena Unita: raccolti 4 milioni e 780 mila euro. 17 Giugno 21 / Scritto da: Chiara Arciprete. Fedez e Scena Unita: raccolti 4 milioni e 780 mola euro per i dipendenti dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Le parole di Fedez in merito all’iniziativa:. “Ad oggi la cifra totale raccolti 4 milioni e 780mila euro destinati ai lavoratori e aziende in difficoltà nel mondo dello spettacolo i soldi che verranno erogati nelle prossime settimane. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE. Fabio Volo contro Fedez: «La beneficenza si fa in silenzio» (e la risposta del rapper) (Vanity Fair Italia)

Fedez. Dopo il tentativo con Scena Unita il rapper punta a creare una sua charity che sia fatta di «meno annunci e propaganda e di più pragmatismo». Lo ha annunciato il rapper durante l'incontro di Scena Unita, il fondo creato per i lavoratori della musica e dello spettacolo. (Bluewin)

Uno "spettacolo" di solidarietà corale, collaborativa e unitaria, che ha portato, in pochi mesi, a fornire delle risposte concrete per una ripartenza di un intero comparto, quello della musica, dell’arte e dello spettacolo, messo in ginocchio dalla pandemia e dai tanti mesi di arresto. (TIMgate)

"Qui ci sono lavoratori e persone del settore che stanno smentendo ciò che ha annunciato Franceschini. L'impegno degli artisti ai tempi del Covid. Presenti in conferenza anche Shade, Michele Bravi, Gaia, Manuel Agnelli e Giusy Ferreri. (Music Fanpage)

Fedez: l’appello al ministro Franceschini. “Questo settore è riconducibile a un ministero e anche a un ministro che ha un nome e cognome, perciò mi rivolgo direttamente al ministro Franceschini“, ha esordito Fedez, spiegando di non aver voglia di polemizzare con la persona in sé, ma solo con il ruolo che ricopre. (Notizie Musica)

Insieme a loro anche 113 brand che insieme sono riusciti a donare un milione e 600 mila euro a favore di più di mille lavoratori, 251 mila euro a sostegno delle imprese individuali dello spettacolo e 2 milioni e 500 mila euro per i progetti per la ripartenza. (L'Espresso)