Nasce Maradona Sin Cortes, il canale dedicato al mito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Un uomo, un mito, una leggenda.

E ancora, l'esperienza a Napoli e il contributo che ha dato nella creazione della moderna cultura di massa, sia calcistica che non

In programmazione sul canale di Pluto TV, Maradona sin Cortes, saranno fruibili tanti contenuti originali e filmati integrali, inviati da Telefe, che ripercorrono la vita del mito dal 1982 al 2018 per un totale di circa 13 ore di girato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A un anno dalla dipartita del Pibe de Oro il centravanti argentino del Napoli femminile, Florencia Soledad Jaimes, ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram la foto del celebre murales dedicato a D10S, il campione più forte di tutti i tempi. (Il Mattino)

È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. Oggi è il giorno dell’anniversario della morte di Diego Armando Maradona. (Radio Radio)

Napoli ha ricordato la sua leggenda soprattutto con l'inaugurazione della statua che l'artista Domenico Sepe ha donato alla città. Non poteva che essere un giorno di pioggia il 25 novembre 2021, un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona (NapoliToday)

Lui ha pagato tutte le battaglie contro il sistema, si è confrontato a muso duro, ma per me era morto nei Mondiali 1994. Il ricordo di De Giovanni. "Abbiamo una perdita, ma non un'assenza anche se ci mancherà tanto poiché nessuno potrà cancellare quello che ha fatto. (CalcioNapoli1926.it)

Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli (Sport Mediaset)

Diego Maradona jr., figlio dell’indimenticato campione argentino, ha lasciato un ricordo in onore di suo padre. (Emanuele Catone inviato allo Stadio Maradona) – Diego Armando Maradona jr., in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a suo padre, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Calcio News 24)