Milan, Pioli chiede un difensore ed un centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nanopress SPORT

In un’intervista rilasciata recentemente alla Gazzetta dello Sport, il tecnico Campione d’Italia ha ammesso di avere bisogno di un difensore e di un centrocampista elogiando il lavoro svolto dalla propria società con i colpi De Ketelaere e Origi.

Nel 4-3-3 tanto caro al tecnico romagnolo, De Ketelaere potrebbe essere impiegato come trequartista puro dietro alla punta ma non è escluso che Stefano Pioli possa affidargli il ruolo di mezzala come nella nazionale belga. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli a ‘La Gazzetta dello Sport’ (Calcio Atalanta)

Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare. Questa la risposta del tecnico rossonero: "Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. (Milan News)

Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". (TUTTO mercato WEB)

Cambi modulo. Il ritorno del danese, infatti, potrebbe convincere Pioli a schierare il Milan anche con la difesa a tre. Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan. (Pianeta Milan)

Rispetto il parere, ma i pronostici di oggi hanno poco valore" Questa la risposta: "No, perché noi per primi siamo più forti di un anno fa. (Milan News)

ADLI – “Ho letto che Adli giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale. – “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. (SOS Fanta)