Lecce, Baroni: "Serie A torneo difficilissimo, dobbiamo avere lo spirito dei combattenti"

Lecce, Baroni: Serie A torneo difficilissimo, dobbiamo avere lo spirito dei combattenti
Fcinternews.it SPORT

I nostri giocatori devono essere pronti a tutto, devono avere grande entusiasmo e mai timore.

Sarà una formazione ancora incompleta, quella che scenderà in campo, ma il tecnico Marco Baroni non fa drammi: "Non sono preoccupato, penso solo a lavorare con i ragazzi a mia disposizione.

Scatta ufficialmente la stagione del Lecce, che questa sera ospiterà il Cittadella nei 32esimi di finale di Coppa Italia (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Allo stadio “Giardiniero – Via del Mare” è tempo della prima ufficiale della nuova stagione: il Lecce debutta in Coppa Italia davanti ai propri tifosi ospitando il Cittadella (Stadionews.it)

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Branca (39’ st Mastrantonio), Danzi (27’ st Pavan), Vita (27’ st Carriero); Lores Varela (19’ st Beretta); Antonucci (1’ sts Icardi), Asencio (39’ st Tounkara). (quotidianodipuglia.it)

Lecce - Cittadella in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

(Inter-News)

Il centrocampista francese giocherà nel cuore della difesa giallorossa, un reparto che Corvino e Trinchera completeranno a breve con l’arrivo di due centrali. « Ci sono alcune situazioni che devo valutare – ha detto ieri il tecnico Baroni nella conferenza stampa di vigilia di questo primo impegno ufficiale -. (quotidianodipuglia.it)

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr