Lecce - Cittadella in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Lecce - Cittadella in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
Stadionews.it SPORT

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Allo stadio “Giardiniero – Via del Mare” è tempo della prima ufficiale della nuova stagione: il Lecce debutta in Coppa Italia davanti ai propri tifosi ospitando il Cittadella.

Ma dove vederla in tv e live streaming?

Si gioca in gara secca: calcio d’inizio questa sera, venerdì 5 agosto (calcio d’inizio alle ore 21:00).

LECCE – CITTADELLA: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, CANALE 20, LINK LIVE. (Stadionews.it)

Su altri media

Alle porte ci sono però anche il grande ritorno in Serie A e la partita contro l'Inter, come ha sottolineato in conferenza stampa mister Marco Baroni: "Siamo consapevoli di affrontare un campionato difficilissimo, dove capita di affrontare squadre che sono anche dieci volte superiori a te. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce a una settimana dall’esordio in Serie A 2022-2023 contro l’Inter, comunica l’acquisto di un nuovo rinforzo in difesa che arriva direttamente dall’Hellas Verona. Fonte: uslecce.it (Inter-News)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. (TUTTO mercato WEB)

Alle 21 il Lecce in Coppa con Blin in difesa. Baroni: «I centrali? Confido nel club»

Davanti torna Al Via del Mare a tre mesi da Lecce-Pordenone Raul Asencio, partner d’attacco di Varela Davanti a lui la linea a quattro composta da Cassandro, Frare, Del Fabro e Donnarumma. (Calcio Lecce)

Parte la Coppa Italia e oggi la prima partita in programma è Cagliari-Perugia con fischio d'inizio alle ore 17,30 (tv Canale 20). La vincente del confronto sfiderà poi nei Sedicesimi del torneo la vincente della partita Sampdoria-Reggina. (ItaSportPress)

Il centrocampista francese giocherà nel cuore della difesa giallorossa, un reparto che Corvino e Trinchera completeranno a breve con l’arrivo di due centrali. « Ci sono alcune situazioni che devo valutare – ha detto ieri il tecnico Baroni nella conferenza stampa di vigilia di questo primo impegno ufficiale -. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr