Baroni: Lecce, voglio il massimo, giocheremo una partita che conta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Con il forfait di Alessandro Tuia, l’unico centrale di ruolo a disposizione di Baroni è Kastriot Dermaku.

Il tecnico Marco Baroni tiene alta la tensione della squadra alla vigilia della sfida fra Lecce e Cittadella, incontro valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

«Ci sono diversi candidati per il ruolo di capitano - spiega Baroni - per me è un ruolo molto importante

Una di questa è legata a Di Francesco, che sarà sicuramente della partita ma devo decidere se impiegarlo dall’inizio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Sarà una formazione ancora incompleta, quella che scenderà in campo, ma il tecnico Marco Baroni non fa drammi: "Non sono preoccupato, penso solo a lavorare con i ragazzi a mia disposizione. Scatta ufficialmente la stagione del Lecce, che questa sera ospiterà il Cittadella nei 32esimi di finale di Coppa Italia (Fcinternews.it)

Lecce Cittadella streaming gratis – Come seguire la sfida. L’incontro tra Lecce e Cittadella sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. (Calcio e Finanza)

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)

All. All. (Calciomercato.com)

Ma l'orgoglio scuote il Lecce, Strefezza di guadagna una punizione dal limite che Bistrovic manda sulla barriera Il Lecce di Baroni, all'esordio stagionale dopo il ritorno in serie A, perde 2-3 contro i veneti ed esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. (quotidianodipuglia.it)

(Inter-News)