LIVE FORMAZIONI - Milan, out Tomori e Bennacer, recuperato Theo

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. All. Stefano Pioli Squalificati: Bennacer. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. (Spazio Inter)

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)