Il Codacons minaccia la denuncia a DAZN: la situazione

SpazioJ INTERNO

Sei qui: Home » News » Il Codacons minaccia la denuncia a DAZN: la situazione. Continua il caos dei problemi di accesso di DAZN.

Inizialmente, è stato proprio il team DAZN a porgere le sue scuse agli abbonati, attraverso un comunicato sui profili social.

Successivamente, la Lega Serie A ha risposto fissando un limite di orario per le 16:00 per risolvere il problema.

Serie A DAZN. In merito, si è espresso il Codacons, che ha minacciato di denunciare l’emittente streaming per interruzione di pubblico servizio e truffa. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (TUTTO mercato WEB)

Lo spiega Il Sole 24 Ore, sottolineando che i rimborsi saranno erogati con procedura semplificata rispetto a quella attualmente prevista e che sarà definita nei prossimi giorni. Gli indennizzi da parte di DAZN per la falsa partenza del primo turno di Serie A ci saranno e saranno anche automatici, o quasi. (Calcio e Finanza)

La Lega Calcio - che ha scritto una lettera di fuoco a Dazn per i problemi del 14 - considera l’incidente chiuso Questo quanto riporta Repubblica:. Il Garante spiega che il disservizio del 14 agosto, durante la prima giornata di Serie A, è un evento «conclamato» e grave. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (Milan News)

down: Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha convocato una riunione d’emergenza con Lega, Mise e Agcom. Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, ha convocato con urgenza il tavolo con Lega, Mise e AGCOM per i disservizi di DAZN. (Samp News 24)

E venerdì prossimo alle ore 18, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, incontrerá di Dazn per affrontare la questione dei disservizi causati dall'Ott nella trasmissione delle partite durante la prima giornata di campionato. (Italia Oggi)