Asa Ascoli, 5° posto per la Angelini nella staffetta 4x100 ai Mondiali Under 20 in Colombia

picenotime.it SPORT

La 19enne velocista dell'Asa Ascoli ha infatti ottenuto il quinto posto nella finale della 4x100 insieme alle compagne Gaya Bertello, Ludovica Galuppi ed Agnese Musica.

Titolo iridato e record del mondo juniores annunciato per la Giamaica con 42 secondi e 59 centesimi, secondo posto per gli Stati Uniti con 43 secondi e 28 centesimi

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. Risultato di prestigio per Ilenia Angelini ai Mondiali Under 20 di atletica leggera a Calì, in Colombia. (picenotime.it)

Su altri giornali

Le rivali non riescono a superarla e quindi arriva la prima medaglia italiana a questo Mondiale, un fantastico bronzo per Marta Amani! Nel lungo c’è Marta Amani, la bimba-prodigio ancora al primo anno di categoria che sta seguendo le orme di Larissa Iapichino. (Queen Atletica)

La gara – la gara inizia a 2.00 e Mattia Furlani sbaglia alla prima, recuperando alla seconda. Vediamo cos’è successo nel salto in alto maschile, dove erano impegnati sia Edoardo Stronati che Mattia Furlani. (Queen Atletica)

18.29 Terzetto pronto a giocarsi il secondo posto: Gran Bretagna, Nigeria e Spagna. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della quinta giornata del Mondiali Under 20 di atletica leggera in svolgimento a Cali (Colombia) (OA Sport)

Dalla Colombia la campionessa di Alice di Gavi ripercorre il suo Mondiale Under 20 nei 400 ostacoli. Ludovica Cavo: “Tre gare in tre giorni sono pesanti mi tengo stretta questo settimo posto”. (La Stampa)

Continuo a suonare per conto mio perché mi rilassa: l’ho fatto anche prima di Cali, come prima di ogni gara importante”. Marta Amani regala all’Italia il bronzo del salto in lungo, indovinando il primato personale di 6,52 (+0.7) nel momento del dentro-fuori, al sesto e ultimo turno, quando ormai la partita sembrava chiusa, con una serie stabile però senza picchi. (Fidal)

Due serie ricche di salti di qualità per gli azzurri: Morseletto ha raggiunto 15.97, nuovo record personale, e Bruno ha ottenuto la misura di 15.81. Titolo mondiale e record del mondo juniores annunciato per la Giamaica con 42″59, secondo posto per gli Stati Uniti con 43″28 (Eurosport IT)