La Salernitana stecca la Coppa Italia, è subito fuori contro il Parma che vince 2-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Per un progetto consegnato sempre più nelle mani di Allegri che avrà

Editoriale di Marco Conterio. I retroscena e tutti i motivi per cui la Juventus ha deciso di provare a prendere Kostic dall'Eintracht.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non sembrava un attaccante che ora si appresterà ad affrontare un campionato di Serie A Ha giocato solo 45’, per poi lasciare spazio, ad inizio secondo tempo, a Diego Valencia. (tuttosalernitana.com)

Ero sicuro che le difficoltà iniziali le avremmo trovate, siamo consapevoli che avremmo dovuto completare la squadra, in questo momento non possiamo farlo e dobbiamo fare di necessità virtù. Nell’impostazione della gara sono comunque contento dei ragazzi scesi in campo perché hanno dato tutto, il risultato non ci vede contenti. (SalernitanaNews.it)

Altra sorpresa nei trentaduesimi di Coppa Italia dove la squadra di Pecchia batte 2-0 la Salernitana all’Arechi e dà appuntamento al Bari. Dopo 5′ subito prove di intesa Ribery-Botheim: assist del francese e tiro dell’ex Bodo, palla tra le braccia di Chichizola. (Corriere dell'Umbria)

Fazio 5 - Annulla Inglese per lunghi tratti del match, ma nella ripresa commette diversi erroracci che potevano costare caro. Salernitana-Parma 0-2. Sepe 6 - Primo tempo piuttosto tranquillo per l'estremo difensore granata, che nella ripresa deve superarsi in più occasioni. (tuttosalernitana.com)

L’allenatore del Parma si gode il passaggio del turno in Coppa. Nella ripresa, pur essendo a tratti un po’ imprecisi al momento dell’ultimo passaggio, abbiamo costruito tante occasioni da gol creando i presupposti per passare in vantaggio. (Forza Parma)

(27’ st) Zagaritis 6 Fa il suo, senza strafare, mettendoci cattiveria agonistica e beccandosi l’unico cartellino giallo del Parma. Due tiri centrali nel primo tempo, una smanacciata decisiva nella ripresa su un colpo di testa di Gyomber. (Sport Parma)