Lady Gaga sarà Harley Quinn nel sequel di "Joker": è ufficiale

Lady Gaga sarà Harley Quinn nel sequel di Joker: è ufficiale

Il brano che accompagna il video è “Cheek to Cheek” di Irving Berlin, classico reinterpretato da Lady Gaga con Tony Bennett nell’omonimo album collaborativo che i due hanno pubblicato insieme nel 2014

Il teaser annuncia la presenza di Lady Gaga nella parte di Harley Quinn, la storica partner sentimentale e criminale di Joker, nei cui panni abbiamo visto di recente Margot Robbie.

La popstar reciterà al fianco di Joaquin Phoenix (MTV.IT)

Su altri giornali

Lady Gaga in questi ultimi anni ha avuto diversi ruoli importanti, da A Star Is Born fino ad House Of Gucci. Lady Gaga ha postato il video con la colonna Cheek to Cheek di Irving Berlin, che ha reinterpretato con Tony Bennett (361 Magazine)

Dopo le indiscrezioni, è arrivata la conferma: Lady Gaga reciterà nel nuovo "Joker" e sul grande schermo interpreterà il ruolo di Harley Quinn. (R101)

Il timore era, dopo due anni che il festival non si svolgeva in piazza, che il pubblico non rispondesse come in passato. Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)

Cinema: Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di 'Joker'

Ecco il teaser condiviso da Lady Gaga per annunciare la sua presenza in Joker – Folie a Deux:. Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Non abbiamo ancora dettagli riguardo il ruolo che Lady Gaga ricoprirà nel film, anche se in molti ipotizzano possa essere quello di Harley Quinn (Team World)

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)

Nelle immagini si vedono le sagome dei due attori che si uniscono in un ‘balletto a due’. A darne l’annuncio è stata la stessa star sul suo profilo Twitter postando un minivideo di 18 secondi e precisando titolo e data di uscita. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr