Joker 2: Lady Gaga sarà Harley Quinn e lo annuncia con un teaser del film

abbia scelto di ufficializzare proprio oggi la presenza di Lady Gaga in Joker: Folie à deux

News Cinema. Con un teaser condiviso su Twitter Lady Gaga conferma la sua presenza in Joker: Folie à Deux, sequel di Joker nel quale interpreterà Harley Quinn, la fidanzata di Joker.

Purtroppo non ne abbiamo idea, ma siccome Joker 2 è un musical, confidiamo in un buon numero di performance canore.

Il post di Lady Gaga con il teaser di Joker 2. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Colori, musica e tradizioni popolari richiamano il grande pubblico: si è conclusa a Carloforte l’ennesima edizione del festival delle danze identitarie “Is Pariglias” con un successo oltre ogni aspettativa. (Sardegna Reporter)

Lady Gaga in Joker – Folie a Deux. Dopo numerosi rumors che da mesi ipotizzavano la presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker, nella giornata di giovedì 4 agosto è finalmente arrivata la conferma: l’artista pluripremiata sarà in Joker – Folie a Deux. (Team World)

Nelle immagini si vedono le sagome dei due attori che si uniscono in un ‘balletto a due’. A darne l’annuncio è stata la stessa star sul suo profilo Twitter postando un minivideo di 18 secondi e precisando titolo e data di uscita. (LAPRESSE)

Dopo le indiscrezioni, è arrivata la conferma: Lady Gaga reciterà nel nuovo "Joker" e sul grande schermo interpreterà il ruolo di Harley Quinn. (R101)

Lady Gaga in questi ultimi anni ha avuto diversi ruoli importanti, da A Star Is Born fino ad House Of Gucci. La cantante, che ormai si divide tra palcoscenico e set, ci sarà nel sequel Joker: Folie à Deux (361 Magazine)

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical. (Giornale di Sicilia)