Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di "Joker"

Joker è stato un grande successo della Warner Bros, con un miliardo di dollari incassato

Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper.

Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film Joker firmato dal regista Todd Phillips. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Lady Gaga in Joker – Folie a Deux. Dopo numerosi rumors che da mesi ipotizzavano la presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker, nella giornata di giovedì 4 agosto è finalmente arrivata la conferma: l’artista pluripremiata sarà in Joker – Folie a Deux. (Team World)

Nelle immagini si vedono le sagome dei due attori che si uniscono in un ‘balletto a due’. A darne l’annuncio è stata la stessa star sul suo profilo Twitter postando un minivideo di 18 secondi e precisando titolo e data di uscita. (LAPRESSE)

Il timore era, dopo due anni che il festival non si svolgeva in piazza, che il pubblico non rispondesse come in passato. Grande successo della 46 esima edizione, la prima dopo la pandemia. Is Pariglias: successo inaspettato. (Sardegna Reporter)

La 36enne cantautrice statunitense ha scelto Instagram per confermare con una clip, nel giorno in cui la Warner Bros ha annunciato che il sequel del film con Joaquin Phoenix arriverà al cinema il 4 ottobre 2024 (tra più di due anni), che accanto all'attore Premio Oscar ci sarà anche lei. (R101)

La cantante, che ormai si divide tra palcoscenico e set, ci sarà nel sequel Joker: Folie à Deux. Lady Gaga ha postato il video con la colonna Cheek to Cheek di Irving Berlin, che ha reinterpretato con Tony Bennett (361 Magazine)

L'acclamata (ma anche attrice di ottimo livello) Lady Gaga, 36 anni, all'anagrafe si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta. Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips (Giornale di Sicilia)