Laura Pausini i look Atelier Versace per la finale dell'Eurovision 2022

Sky Tg24 ESTERI

I tre abiti della finale nel dettaglio approfondimento Laura Pausini e Mika cantano Sting e Patti Smith all'Eurovision 2022 Si inizia con un look monocromatico dal sapore pop, minidress con cut-out e leggings in vinile completato da vistose decolleté a punta con tacco altissimo, cinturini e doppio plateau, uno dei must di stagione del brand.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) Non visualizzi questo contenuto?

Dopo Valentino e Alberta Ferretti, la popstar indosserà tre creazioni della maison della Medusa per chiudere la kermesse in versione super glamour. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Siamo ancora lontani dai numeri del 2019 ma secondo Ufficio Studi ENIT su dati Forwardkeys, il distacco si appiana a giugno: l’estate 2022 segna un + 389,9% rispetto al 2021 con una discontinuità rispetto al 2019 limitato al meno – 29,7%. (LaPresse)

Mentre invece il nostro Paese è sempre molto supportato da Malta e dalla Grecia.Salirà sul palco Gigliola Cinquetti che vinse l’Eurovision nel 1964. Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. (La Gazzetta di Modena)

Gigliola Cinquetti torna sul palco dell’Eurovision Song Contest dopo 58 anni. “Noi facciamo musica e qui a Torino dovrebbero esserci anche gli artisti russi perché è importante non alimentare il vittimismo putiniano (DireDonna)

L’artista è un’attrice e cantante cubana nata nel 1991 naturalizzata spagnola. All’Eurovision Song Contest 2022, la Spagna è rappresentata da Chanel Terrero. (DireDonna)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. di lettura. (Gay.it)

Ma alla fine forse la comparsata si è trasformata in qualcosa di diverso da com’era nata. Ma alla fine il concerto “a sorpresa” di Mahmood e Blanco al Valentino non si farà. (La Stampa)