Gesto bellissimo di Pioli: l'ha fatto per lo scudetto!

Spazio Milan SPORT

Pioli scudetto tatuaggio. Infatti il tecnico rossonero questa mattina si è fatto tatuare lo stemma dello scudetto, con al centro il numero diciannove.

Il Milan è campione d’Italia: dopo undici anni dall’ultimo trionfo, che fu di Massimiliano Allegri.

Ma quello che più di tutti non ha perso tempo per avere un ricordo indelebile sulla pelle è stato il mister Stefano Pioli, condottiero e artefice di questa cavalcata trionfale. (Spazio Milan)

Su altri media

Immediata è arrivata la risposta della Lega di Serie A alla richiesta di Stefano Pioli. E alle 00:16 ha twittato: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani” (AreaNapoli.it)

Considerato l'importanza del successo anche a livello personale, l'allenatore rossonero ha deciso di tatuarsi questa mattina il tricolore con il numero 19. Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)

Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi". Poi quando ci siamo ritrovati abbiamo pensato di migliorarci, e il secondo posto non ci avrebbe fatto contenti". (Milan News)

Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19 L'allenatore del Milan ha subito voluto rendere incancellabile l'impresa della sua squadra e poche ore dopo aver conquistato il tricolore è andato dal tatuatore per disegnare sul suo braccio lo scudetto con il numero 19. (Sky Sport)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)

Quanto è speciale questa vittoria del Milan? "Tra tutti gli Scudetti che ha vinto il Milan questo è uno dei più speciali. (Milan News)