Calcio: Pioli, 'ho allenato un gruppo eccezionale, ora godiamoci la vittoria'

La Sicilia SPORT

"Ora godiamoci la vittoria, la crescita di questi giocatori -aggiunge Pioli a Sport Mediaset- La Champions l'abbiamo assaggiata e sappiamo quanto è dura, ma siamo il Milan e vogliamo essere competitivi sia in Italia che in Europa".

- "Ho allenato un gruppo eccezionale che è andato sopra a tutti e a tutto, credendo esclusivamente in ciò che si faceva".

Lo dice l'allenatore del Milan Stefano Pioli all'indomani della vittoria dello scudetto. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevano bisogno di metabolizzare tante cose e capire che quello che facevano era la cosa giusta" Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi". (Milan News)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Stefano Pioli, allenatore rossonero, si è tatuato il 19esimo scudetto appena vinto con il Milan: la foto del tatuaggio sull'avrambraccio. (Pianeta Milan)

"Il Milan è la dimostrazione che si può essere in grado di valorizzare i giocatori senza dover spendere cifre folli". MilanNews.it. foto di Federico De Luca. A parlare dello Scudetto del Milan a Zona Gol, trasmissione di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Daniele Daino. (Milan News)

La denuncia è arrivata nella notte più bella, quella della festa per lo scudetto del Milan: “Mi hanno rubato la medaglia d'oro di campione d'Italia. E alle 00:16 ha twittato: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani” (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Milan ha subito voluto rendere incancellabile l'impresa della sua squadra e poche ore dopo aver conquistato il tricolore è andato dal tatuatore per disegnare sul suo braccio lo scudetto con il numero 19. (Sky Sport)

Tra loro anche il condottiero di questa cavalcata che ha portato il Diavolo al successo in Serie A: l'allenatore rossonero Stefano Pioli, che al coro "Pioli is on fire" viene "innaffiato" con lo champagne da Theo Hernandez (Video)