Lampioni distrutti dai vandali. Danni ingenti e tanta rabbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara ECONOMIA

Chi ha agito, ma questo a dire il vero è stato chiaro fin da subito considerato il gesto, non è molto furbo.

Ignoti hanno ben pensato di passare la serata a distruggere le luci sul lungomare a Porto Garibaldi, suscitando rabbia e beccandosi una denuncia che potrebbe portare ai responsabili.

Abbiamo avvertito i vigili perché comunque tra vetri e buco era pericoloso e siamo andati avanti...rendendoci conto che erano stati spaccati quasi tutti. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

65 del Codice del Consumo, nella fase di adesione a tutte le offerte di telefonia mobile, Telecom ha pre-attivato diversi servizi e/o opzioni aggiuntivi rispetto all’offerta principale, con aggravio di costi, senza il preventivo ed espresso consenso del consumatore. (Key4biz)

Lo rende noto la stessa Antitrust precisando Tim da giugno 2018 non ha fornito informazioni chiare ed immediate nella promozione di offerte “personalizzate” di winback per i servizi di telefonia mobile rivolte ad ex clienti e che ha attivato servizi non richiesti. (InvestireOggi.it)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso un'istruttoria nei confronti di Telecom Italia, accertando due violazioni del Codice del Consumo e multando la società per un importo complessivo di 4,8 milioni di euro. (La Stampa)

L’Autorità ha rilevato che Telecom, violando l’art. 65 del Codice del Consumo, nella fase di adesione a tutte le offerte di telefonia mobile, Telecom ha pre-attivato diversi servizi e/o opzioni aggiuntivi rispetto all’offerta principale, con aggravio di costi, senza il preventivo ed espresso consenso del consumatore. (Investire Oggi)

Pratiche commerciali scorrette nella promozione di offerte di winback e servizi non richiesti: queste le attività che hanno portato l’Autorità Antitrust a infliggere a Tim una sanzione da 4,8 milioni di euro nell’ambito dell’istruttoria avviata per verificare le “promozioni” da giugno 2018. (CorCom)

Sempre per le promozioni winback erano stati multati anche gli operatori Vodafone e Wind Tre, rispettivamente per 6 e 4,3 milioni di euro. L'Autorità è giunta questa conclusione in seguito all'istruttoria avviata sull'operatore che ha portato all'accertamento di due violazioni del Codice del Consumo, sulla base delle quali è stata comminata alla multa milionaria. (Tech Fanpage)