Contributo a fondo perduto per start up: fino a 1.000 euro alle partite IVA nate nel 2018

Informazione Fiscale ECONOMIA

Contributo a fondo perduto per start up fino a 1.000 euro: i requisiti da rispettare. Mentre già circola la bozza del Decreto Sostegni bis che prevede una nuova tornata di contributi a fondo perduto, caratterizzata da conferme e modifiche al meccanismo di calcolo, si amplia la platea di destinatari dei contributi a fondo perduto del primo Decreto Sostegni.

Contributo a fondo perduto per start up: fino a 1.000 euro alle partite IVA nate nel 2018, con attività avviate dal 2019 e che non hanno registrato un calo di fatturato. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre l’importo minimo sarà di:. 1.000 euro per le persone fisiche;. 2.000 euro per i titolari di Partita IVA differenti dalle persone fisiche. (Edilizia.com)

Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione. (VareseNoi.it)

In particolare, il contribuente chiede:. "A causa di errata compilazione della domanda per avere il contributo a fondo perduto del decreto legge n 41/2021, ho ricevuto un importo superiore a quello spettante. (Fiscoetasse)

Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli. Se il decreto Sostegni prevedeva mensilità per marzo, aprile e maggio, con il decreto Sostegni-bis l’estensione riguarda i mesi di giugno e luglio 2021 (Blogo.it)

Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. Tra le novità di maggior rilievo e interesse per la popolazione, vi sono, sicuramente, i contributi a fondo perduto e gli sconti TARI. (Proiezioni di Borsa)

Una nota della Regione spiega che la compilazione delle domande potrà essere fatta dal 10 maggio all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it, mentre l’invio delle domande potrà essere effettuato dal 24 maggio 2021 Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)