Contributo a fondo perduto anche per le startup senza perdita di fatturato

InvestireOggi.it ECONOMIA

Le novità per il contributo a fondo perduto. Come anticipato sopra, dunque, con partita iva aperta (attiva) prima del 2019 è necessario rispettare il requisito della perdita di fatturato

Sostegni prevede un contributo a fondo perduto per le partite iva colpite dalla crisi economica dovuta alla pandemia da covid-19.

Dunque, i soggetto di cui al punto 2), possono richiedere il contributo a fondo perduto anche se non rispettano il requisito relativo alla perdita di fatturato. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli. DECRETO SOSTEGNI-BIS: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. Il primo articolo riguarda il sostegno a tutti gli operatori economici colpiti dall’emergenza sanitaria. (Blogo.it)

Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. Il Decreto Sostegni bis, la cui bozza è stata approvata il 30 aprile, arriverà al Consiglio dei Ministri questo venerdì 7 maggio. (Proiezioni di Borsa)

Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione. (VareseNoi.it)

DL Sostegni: come funziona il contributo a fondo perduto. Il Bonus contributo a fondo perduto previsto con il DL Sostegni è attualmente una delle misure più importanti per consentire alle imprese di riavviare la propria attività a seguito dei vari lockdown che hanno impedito loro di lavorare. (Edilizia.com)

Con la Risoluzione n 24/2021 sono stati istituiti i codici tributo da utilizzare:. 8128 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale). (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale) 8129 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Interessi). (Fiscoetasse)

Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)