È morto Paolo Armando, concorrente cuneese di Masterchef Italia

A trovarlo già morto i familiari.

Era soprannominato “il tigre” per il ruggito di incoraggiamento per darsi la carica che emetteva durante la gara di cucina della quarta stagione di Masterchef Italia, Paolo Armando, 49 anni di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo, è morto per un infarto ieri, giovedì 17 giugno, nella sua casa.

Grazie alla sua determinazione e bravura era arrivato quarto nella classifica finale di quella stagione. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva anche conquistato il pubblico con la sua simpatia e l’affetto dei giudici che lo avevano denominato la tigre. Addio a Paolo Armando la tigre di Masterchef. (Ultime Notizie Flash)

Inoltre, come ex concorrente di MasterChef, era testimonial di molte manifestazioni e veniva spesso invitato nelle televisioni locali come chef e docente di corsi di cucina Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. (LaPresse)

Lascia la moglie Paola Ramello, e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni). Aveva 49 anni.Le cause della morte di Paolo Armando non sono state rese note. (Italia a Tavola)

I giudici di Masterchef infatti ammiravano la sua voglia di lottare e non mollare mai nemmeno nelle prove più insidiose. Paolo si è spento qualche giorno fa all’età di soli 49 anni: lascia la moglie e 3 ragazzi (La Cronaca di Roma)

Cuneo sotto shock per l'improvvisa scomparsa di Paolo Armando, 48enne poliedrico: non soltanto un informatico, ma anche appassionato di cucina - dote che l'ha portato alla semifinale di Masterchef, nella quarta edizione del noto programma - marito e padre di famiglia, impegnato nel sociale. (Prima il Canavese)

L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma (LettoQuotidiano)