WhatsApp, funzione Stanza: come si usa

Sfruttando Stanza su WhatsApp, insomma, gli utilizzatori possono aumentare il limite fino a 50 persone.

Sul sito è possibile trovare una guida per scoprire cos’è e come funziona Facebook Rooms.

Per usare la funzionalità Stanza di WhatsApp, è possibile ricorrere a due metodi.

Matteo Tontini,. WhatsApp comprende già da qualche settimana una nuova funzione chiamata Stanza.

Come funziona Stanza su WhatsApp. (Webnews.it)

Su altri media

Già da un po’ su WhatsApp è arrivata la funzione Stanza, in pratica un’estensione di Facebook Rooms che, servendosi di Messenger, permette di fare videochiamate fino a 50 persone. Come molti avranno già notato, da più di un mese su Facebook c’è la funzione Rooms che permette appunto di creare delle stanze virtuali nelle quali aggiungere e invitare i propri contatti. (InvestireOggi.it)

Il meccanismo è sempre lo stesso: nel messaggio inviato dall’account fake, infatti, è presente una richiesta di ricarica su una Postepay. Come segnalare una truffa su Whatsapp. L’unico modo per interrompere il diffondersi di queste frodi online è segnalarle direttamente all’interno di Whatsapp. (QuiFinanza)

Nelle ultime settimane, ad esempio, tante persone hanno accolto con piacere le indiscrezioni circa la futura disponibilità della piattaforma WhatsApp Pay, per i pagamenti attraverso la stessa chat di messaggistica. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Android, attenzione a 47 applicazioni pericolose: la lista completa. WhatsApp, la truffa delle ricariche gratuite: come riconoscerla. Una nuova truffa legata a WhatsApp si aggiunge alla lunga lista di segnalazioni già fatte. (Inews24)

Sono tanti gli utenti che spesso si interrogano su quali possano essere le alternative a WhatsApp. WhatsApp, lo spionaggio non esiste più ma ecco una forma più soft grazie ad un’applicazione. Col tempo WhatsApp ha risolto tantissimi problemi, e uno di questi è sicuramente lo spionaggio. (Tecnoandroid)

WhatsApp, si torna a parlare di profili a pagamento: attenti alle fake news. Le numerose indiscrezioni ed i continui rumors sul futuro di WhatsApp non sempre devono essere considerati veritieri. E’ bene ricordare, infatti, come all’inizio delle sue attività, ogni account su WhatsApp prevedeva un pagamento (seppur simbolico) di una quota annuale. (Tecnoandroid)