WhatsApp, cosa è e a cosa serve la funzione Stanza

Come utilizzare la funzione Stanza su WhatsApp. Il funzionamento dello strumento Stanza è molto semplice, anche se bisogna sapere dove gli sviluppatori hanno posizionato la feature.

Stiamo parlando della funzione Stanza, rilasciato da WhatsApp da oramai un po’ di tempo e che è nascosta all’interna dei menu dell’applicazione.

Ecco a cosa serve e come utilizzare la funzione Stanza.

Ma a che cosa serve la funzione Stanza su WhatsApp?

A cosa serve la funzione Stanza su WhatsApp. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tanti gli utenti che spesso si interrogano su quali possano essere le alternative a WhatsApp. WhatsApp, lo spionaggio non esiste più ma ecco una forma più soft grazie ad un’applicazione. Col tempo WhatsApp ha risolto tantissimi problemi, e uno di questi è sicuramente lo spionaggio. (Tecnoandroid)

E’ bene ricordare, infatti, come all’inizio delle sue attività, ogni account su WhatsApp prevedeva un pagamento (seppur simbolico) di una quota annuale. WhatsApp, si torna a parlare di profili a pagamento: attenti alle fake news. (Tecnoandroid)

WhatsApp Stanza. Tutti vorrebbero aumentare il numero di persone da aggiungere alla propria videochiamata WhatsApp, superando il limite di 8 raggiunto già con fatica durante il lockdown. Già da un po’ su WhatsApp è arrivata la funzione Stanza, in pratica un’estensione di Facebook Rooms che, servendosi di Messenger, permette di fare videochiamate fino a 50 persone. (InvestireOggi.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Android, attenzione a 47 applicazioni pericolose: la lista completa. WhatsApp, la truffa delle ricariche gratuite: come riconoscerla. Una nuova truffa legata a WhatsApp si aggiunge alla lunga lista di segnalazioni già fatte. (Inews24)

Le notizie sul futuro di WhatsApp coinvolgono sempre un numero maggiore di utenti. WhatsApp ed annunci commerciali: tutto è posticipato al 2021. C’è quindi tanta attesa per le nuove funzionalità che WhatsApp Pay porterà in dote alla piattaforma di messaggistica. (Tecnoandroid)

editato in: da. Economy news della settimana: pensione, esuberi Unicredit, furbetti del reddito e truffa WhatsApp. Il meccanismo è sempre lo stesso: nel messaggio inviato dall’account fake, infatti, è presente una richiesta di ricarica su una Postepay. (QuiFinanza)