WhatsApp può essere spiato, ecco il nuovo trucco gratis per tutti

Secondo quanto riportato dagli utenti però una nuova applicazione sarebbe disponibile.

WhatsApp, in questo modo potete spiegare i movimenti degli utenti in qualsiasi momento. La nuova applicazione che sta spopolando ultimamente si lega a WhatsApp riuscendo a capire tutti i movimenti degli utenti al suo interno.

Le varie novità in arrivo su WhatsApp ci hanno insegnato che la nota applicazione di messaggistica istantanea non lascia nulla al caso. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

E’ bene ricordare, infatti, come all’inizio delle sue attività, ogni account su WhatsApp prevedeva un pagamento (seppur simbolico) di una quota annuale. Ad esempio, sulla scia dei grandi annunci, da giorni è tornato a spopolare il messaggio che annuncia un imminente ritorno degli account a pagamento su WhatsApp. (Tecnoandroid)

editato in: da. Economy news della settimana: pensione, esuberi Unicredit, furbetti del reddito e truffa WhatsApp. Il meccanismo è sempre lo stesso: nel messaggio inviato dall’account fake, infatti, è presente una richiesta di ricarica su una Postepay. (QuiFinanza)

Quando la persona che state spiando entrerà, riceverete una notifica istantanea e lo stesso accadrà quando questa uscirà. Sono tanti gli utenti che spesso si interrogano su quali possano essere le alternative a WhatsApp (Tecnoandroid)

Nelle ultime settimane, ad esempio, tante persone hanno accolto con piacere le indiscrezioni circa la futura disponibilità della piattaforma WhatsApp Pay, per i pagamenti attraverso la stessa chat di messaggistica. (Tecnoandroid)

Come molti avranno già notato, da più di un mese su Facebook c’è la funzione Rooms che permette appunto di creare delle stanze virtuali nelle quali aggiungere e invitare i propri contatti. WhatsApp Stanza. (InvestireOggi.it)

Inserendo i propri dati – spiega l’autore della truffa – sarà possibile ricevere in maniera totalmente gratuita una ricarica telefonica del valore di 10 euro. (Inews24)