Borsa chiusura 26 aprile: Alphabet (+10%) vola a Wall Street e il Big Tech Usa spinge anche l’Europa. Milano +0,91%

Borsa chiusura 26 aprile: Alphabet (+10%) vola a Wall Street e il Big Tech Usa spinge anche l’Europa. Milano +0,91%
FIRSTonline ECONOMIA

Mercati in netto rialzo in America e in Europa: merito soprattutto dell’high tech. Piace il primo dividendo di Alphabet. Piazza Affari oltre i 34 mila punti La settimana delle borse europee si chiude con una seduta positiva, che porta in attivo il bilancio di un’ottava un po’ altalenante. Piazza Affari guadagna lo 0,91% e supera nuovamente la soglia psicologica dei 34 mila punti base (34.249), nonostante il tonfo di Tenaris (-7,9%), che ha improvvisamente invertito la rotta a metà giornata, dopo una partenza sprint sui conti trimestrali. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

S&P-500 Seduta positiva a Wall Street, con le trimestrali migliori delle attese di(controllante di Google) eche hanno sollevato i titoli growth, mentre gli investitori si trovano a valutare dati macroeconomici che potrebbero avere un impatto sulle prossime scelte della Federal Reserve. (LA STAMPA Finanza)

Holding statunitense a cui fa capo Google Alphabet (LA STAMPA Finanza)

Nel primo trimestre 2024 i ricavi della società sono stati pari a 67,6 miliardi e l’utile per azione è stato di 1,89 dollari rispetto a stime degli analisti di 1,53 dollari. Balzo dei titoli Alphabet (Google) a Wall Street dopo la diffusione di dati migliori delle attese. (Il Fatto Quotidiano)

New York: allunga il passo Alphabet

12 minuti Tempo da lupi a Gampel: piove, tira un forte vento e la temperatura è di poco sopra lo zero. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Aumentiamo la nostra stima del fair value a 179 dollari da 171 dollari per azione. Alphabet (GOOGL), ha comunicato gli utili dopo la chiusura del mercato il 25 aprile. Ecco cosa pensano gli analisti di Morningstar degli ultimi numeri trimestrali. (Morningstar)

Abbiamo alzato la nostra stima di fair value per il titolo a 435 dollari per azione, dai precedenti 420 dollari, dopo un'altra serie di solidi risultati trimestrali e una maggiore crescita e redditività a breve termine. (Morningstar)