FOTO – Ranocchia e l’Inter: ecco com’erano dieci anni fa (con un altro trofeo)

Inter-News SPORT

Sul proprio profilo Instagram, l’Inter ha pubblicato una particolare 10 years challenge che vede protagonista Andrea Ranocchia.

Ranocchia è in scadenza (vedi articolo) e, mentre il suo futuro dev’essere ancora scritto, l’Inter ne celebra il passato

Nella prima lo vediamo baciare il trofeo dello Scudetto appena vinto a San Siro.

Il difensore umbro infatti è immortalato in due fotografie che ne raccontano i due momenti più alti della sua esperienza in nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse". (Fcinternews.it)

Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. Ha portato e lanciato in nazionale Achraf Hakimi, per oltre tre anni ha guidato il Marocco. Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

"Ci sono giocatori forti ma ci sono anche giocatori decisivi e Hakimi è uno di questi "A me piacciono i giocatori fisici, lui poi fa gol di testa e su punizione. (Fcinternews.it)

Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter (Inter-News)

Come riferito da TMW, l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane è arrivato nella sede nerazzurra per mettere tutto nero su bianco. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)