Stefan Radu segue Inzaghi? Sarebbe l’erede perfetto per il ruolo di Kolarov

Inter-News SPORT

Il serbo serviva come alternativa sulla sinistra della difesa, un’opzione di qualità ed esperienza dietro a Bastoni.

AFFARE A ZERO – C’è un motivo in più per considerare Radu come opzione per la difesa.

E fare da punto di riferimento per Inzaghi nello spogliatoio, anche per portare i suoi dettami tattici

L’Inter per puntellare la difesa potrebbe puntare su Stefan Radu.

L’arrivo di Inzaghi sulla panchina dell’Inter chiama un’opzione: Stefan Radu. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. (Inter-News)

"L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse". (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. (fcinter1908)

Cambiando ambiente poi troverebbe nuovi stimoli per far bene, per me è il giocatore più importante da portare all’Inter". "A me piacciono i giocatori fisici, lui poi fa gol di testa e su punizione. (Fcinternews.it)

Secondo le voci circolate, il laterale classe 1988 della Beneamata prolungherà il contratto per un altro anno. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)