Brozovic (di nuovo) al centro dell’Inter: ma resta il nodo rinnovo – CdS

Inter-News SPORT

Il “Corriere dello Sport”, in un articolo a firma di Pietro Guadagno, conferma l’importanza di cui Simone Inzaghi ha deciso di rivestire Brozovic nella sua nuova Inter.

Ma l’intesa per il rinnovo è ancora lontana. CERVELLO – Marcelo Brozovic sarà al centro (anche) dell’Inter di Simone Inzaghi.

La risposta è no, ed ecco perché il contratto di Brozovic, in scadenza nel 2022, andrà presumibilmente ritoccato verso l’alto. (Inter-News)

Su altre fonti

Secondo le voci circolate, il laterale classe 1988 della Beneamata prolungherà il contratto per un altro anno. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. "L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. (Fcinternews.it)

Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. Ha portato e lanciato in nazionale Achraf Hakimi, per oltre tre anni ha guidato il Marocco. Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. (fcinter1908)

Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. (Inter-News)

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

"Prendere un allenatore come Simone Inzaghi è un segno di continuità per tutta la squadra". Cambiando ambiente poi troverebbe nuovi stimoli per far bene, per me è il giocatore più importante da portare all’Inter". (Fcinternews.it)