Orsato ancora protagonista in Qatar: quale partita dirigerà

RomaNews SPORT

Daniele Orsato si prepara a tornare in campo. Dopo aver diretto il match inaugurale del Mondiale tra Qatar ed Equador (0-2), il fischietto di Schio è stato designato per la sfida dello Stadio Lusail tra Argentina e Messico di sabato 26 novembre, valevole per il secondo turno del gruppo C. I guardalinee saranno Ciro Carbone ed Alessandro Gialattini, mentre al var ci saranno Massimiliano Irrati e Paolo Valeri (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. (La Sicilia)

Nella giornata odierna, al contrario, l’Argentina vivrà una lunga e spasmodica attesa. Che si trascinerà fino alle cinque di pomeriggio, ora locale. (Corriere del Ticino)

I Mondiali Qatar 2022 di calcio sono nel pieno della fase a gironi, e le squadre che sono riuscite a qualificarsi si affronteranno fino al 2 dicembre per decretare quelle che passeranno agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)

Il Tata Martino si prepara a una sfida difficile dal punto di vista emotivo. Il ct del Messico affronterà infatti la sua Argentina, peraltro da lui guidata dal 2014 al 2016, in una sfida che si preannuncia infuocata; dopo il pareggio dell'esordio i messicani hanno bisogno di una vittoria, ma anche l'Albiceleste è partita male contro l'Arabia Saudita e non può più permettersi di sbagliare. (Fantacalcio ®)

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. (Tiscali)

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)