GAZZETTA - Napoli, la squadra si sta adeguando al metodo di lavoro di Spalletti, ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima

Napoli Magazine SPORT

Napoli, la squadra si sta adeguando al metodo di lavoro di Spalletti, ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima"

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen 3’ - Subito in gol Elmas! (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole degli azzurri in ritiro a Dimaro:. Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. (GonfiaLaRete)

Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. (Il Napoli Online)

Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. (MondoNapoli)

Sulla ribattuta l'ex Lille ribadisce in rete il 6-0 del Napoli. Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. (Tutto Napoli)