La Nazione: "Fiorentina irriconoscibile a Torino: poca testa e concentrazione al minimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

A condannare i viola ed a far scattare il campanello di allarme per il futuro sono stati dieci minuti di follia: poca testa, concentrazione al minimo e una raffica di sbavature.

La Nazione: "Fiorentina irriconoscibile a Torino: poca testa e concentrazione al minimo". vedi letture. La Nazione in edicola questa mattina dedica uno spazio ampio inevitabilmente alla sconfitta della Fiorentina per 4-0 contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria (Calciomercato.com)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. Con una partita ancora da recuperare con l'Atalanta, i granata attualmente sono a -4 dalla zona Europa. (Toro News)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. (Toro News)

CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. E la classifica…. Signore e signori, questo è Juric. (Fiorentina.it)

Poi si supera con l'assist per Brekalo che segna il 3-0 su un suo retropassaggio per Terracciano" La Gazzetta dello Sport scrive: "Tanti assist perfetti in carriera, questa volta lo fa a un avversario". (TUTTO mercato WEB)