Trump attacca Apple: “Si è rifiutata di sbloccare gli iPhone di criminali”

Nuovo scontro tra gli Stati Uniti e Apple circa lo sblocco degli iPhone di criminali.

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) January 14, 2020. Le osservazioni di Trump fanno dunque seguito alle accuse di Barr.

They will have to step up to the plate and help our great Country, NOW!

A quanto pare sarebbe stato concesso solo l’accesso ai dati del killer presenti sul cloud e non a quelli presenti sullo smartphone. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

Trump contro Apple, sblocchi gli iPhone dei criminali. 15 gennaio 2020, ore 12:00. L'azienda di Cupertino rivendica la necessità di proteggere la privacy degli utenti da potenziali attacchi di hacker. Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l'accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. (RTL 102.5)

Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni." Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. (Melablog)

«Dovranno fare un passo avanti e aiutare il nostro grande Paese, ORA!». Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l’accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. (Corriere del Ticino)

I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. Quando ha cominciato a sparare ha buttato a terra uno dei due iPhone per centrarlo con una pallottola, con l’obiettivo di distruggerlo per impedire l’accesso ai dati. (Key4biz)

Il noto esperto dell’azienda di Cupertino a fine 2019 aveva ipotizzato la presenza di cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020: un iPhone SE (o iPhone 9) e quattro modelli di iPhone 12.. iPhone 12: 4 nuovi modelli. (OutOfBit)