Calciomercato Roma: pronto un quadriennale da 2.5 milioni a stagione per Xhaka. L'Arsenal ha promesso al giocatore di lasciarlo partire per un'offerta congrua

Calciomercato Roma: pronto un quadriennale da 2.5 milioni a stagione per Xhaka. L'Arsenal ha promesso al giocatore di lasciarlo partire per un'offerta congrua
LAROMA24 SPORT

I giallorossi avrebbero alzato l'offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un'offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2.5 milioni di euro.

(Sky Sport)

(calciomercato.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla situazione Xhaka: il giocatore sarebbe forte di un gentlemen agreement con l'Arsenal, che gli avrebbe promesso di cederlo per una cifra congrua dopo il rifiuto dell'offerta da 15 milioni della Roma (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane. (Calciomercato.com)

Insomma, la Roma si muove con determinazione anche sul mercato per rendere più competitiva possibile la rosa a disposizione dello Special One (CalcioMercato.it)

Proseguono i contatti tra i giallorossi e i gunners. L’arrivo eventuale di Xhaka farebbe finire sul mercato uno tra Villar e Diawara con lo Special One che sceglierà chi voler tenere tra i due calciatori (RomaNews)

Xhaka ad un passo: vicino il primo acquisto della Roma di Mourinho

(E. ZOTTI) - Il primo colpo dell'era Mourinho è più vicino. Per quanto riguarda l'attacco invece l'arrivo di un rinforzo di peso non equivarrebbe ad un divorzio automatico con Dzeko. (LAROMA24)

18,03 – Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso. (Siamo la Roma)

I giallorossi sono più vicini all'arrivo del centrocampista svizzero. Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma. Dall'Inghilterra arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e l'Arsenal per il centrocampista svizzero, che in questi giorni è senza dubbio il nome più caldo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr