Napoli-Juventus: Le formazioni ufficiali. Spalletti punta su Anguissa, Allegri lancia Kulusevski

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Gli abbonati DAZN potranno seguire la sfida in streaming anche tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Tornano a confrontarsi due grandi allenatori ovvero Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, entrambi di nuovo in sella dopo due anni di stop.

Napoli-Juventus in streaming e tv.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne

IL BIG MATCH NAPOLI-JUVENTUS. Napoli-Juventus sarà trasmessa in streaming e in tv e vedrà collegati i maggiori paesi d’Europa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Max Allegri non è mai stato così zen. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

È un nuovo inizio. E non basta il. (ilmattino.it)