Belotti: Roma ed Atletico Madrid in pressing, ma il Gallo aspetta il Toro

Toro.it SPORT

Toro, Atletico Madrid e Roma in pressing per Belotti. Partita dopo partita, Belotti è riuscito a conquistarsi un posto nella storia del Torino, diventandone anche il capitano.

Tra le possibilità, Belotti non ha ancora del tutto eliminato il Torino: attende prima qualche possibile garanzia dai granata

A fare un forte pressing per il centravanti del club granata e della Nazionale ci sono infatti Roma ed Atletico Madrid, reduci da situazioni di classifica decisamente differenti da quelle che il Toro ha vissuto ultimamente. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. (Tuttosport)

Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. (Torino Granata)

A partire proprio dal modulo: nelle esercitazioni e in partitella Juric ha fin qui provato il 3-4-1-2. Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? (Toro News)

Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena. I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. (Toro News)

Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)