Rinnovo Belotti, la partita entra nel vivo. La Stampa: "Lascia o raddoppia"

TUTTO mercato WEB SPORT

La partita entra nel vivo

La Stampa: "Lascia o raddoppia". vedi letture. "Lascia o raddoppia" è il titolo che campeggia al centro della sezione sportiva de La Stampa in edicola questa mattina.

Ora la palla passa al Gallo, che non ha visto aumentare il suo valore di mercato nell'ultimo Europeo.

Rinnovo Belotti, la partita entra nel vivo.

Il tema è il rinnovo con il Torino di Andrea Belotti: i granata - riferisce il quotidiano - offrono un nuovo contratto da 4 milioni a stagione fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia (Torino Granata)

Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". Noi del Torino non dobbiamo avere paura di nessuno, dobbiamo giocare a viso aperto e con la giusta cattiveria possiamo toglierci le giuste soddisfazioni" (Toro News)

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. (Torino Granata)

Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. (Tuttosport)

Al momento le indicazioni vanno in quest’ultima direzione: il nuovo tecnico ha lavorato soprattutto con un trequartista a supporto di due attaccanti. A partire proprio dal modulo: nelle esercitazioni e in partitella Juric ha fin qui provato il 3-4-1-2. (Toro News)

Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. (Toro News)