Ed ora il restare al Torino dipende solo da Belotti? Non del tutto, of course

Torino Granata SPORT

E non va assolutamente dimenticato che esiste una cifra stabilita dal Torino per la cessione di Belotti e ammonta a 35 milioni di euro, anche se sono trattabili.

Da quando circola la voce che il Torino ha offerto a Belotti il raddoppio dell’ingaggio come proposta per il rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno 2022 sembra che dipenda solo dal “Gallo” restare oppure andarsene.

Belotti attende e con lui i tifosi del Toro e di sicuro anche Juric, of course

L'ho detto al Gallo quando gli ho parlato, quello che si è visto negli ultimi sei mesi non era il solito giocatore. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento le indicazioni vanno in quest’ultima direzione: il nuovo tecnico ha lavorato soprattutto con un trequartista a supporto di due attaccanti. Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? (Toro News)

I granata riprendono con le doppie sedute per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Quarto giorno di lavoro per i granata in ritiro sotto la guida di Ivan Juric. Quarto giorno di preparazione per il Torino nel ritiro in Val Gardena. (Toro News)

E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. (Tuttosport)

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. (Torino Granata)

Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". Ai microfoni di Torino Channel, Izzo ha aggiunto: "Sono giorni molto faticosi. (Toro News)