Sirigu vice portiere alla Juventus? L"ha chiesto Max

Torino Granata SPORT

La Juventus di Max Allegri comincia a prendere forma: niente Donnarumma, fiducia a Szczesny ed un secondo portiere da definire.

Mattia Perin può andare via e serve un estremo difensore di esperienza e spessore.

Secondo il sito di Alfredo Pedulla' mister Allegri gradirebbe Sirigu come vice portiere.

Il veterano del Toro va in scadenza tra dodici mesi, ma vuole giocarsi le sue chances per il Mondiale 2022, quindi un ruolo da comprimario significherebbe addio alla Nazionale

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Salvatore Sirigu ha un altro anno di contratto con il Torino, ma non è scontato che resti, ha richieste non soltanto in Italia. E deve prendere una decisione importante perché il prossimo sarà il campionato che avvicinerà gli azzurri ai Mondiali del 2022. (alfredopedulla.com)

Tra questi il più importante è forse quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che però sembra anche il più difficile da raggiungere; sono stati fatti poi i nomi di Semper, estremo difensore del Chievo Verona, e di Sepe, che potrebbe lasciare il Parma ed era stato accostato ai granata anche la scorsa estate. (Torino Granata)

Cairo vorrebbe convincere i due giocatori a restare anche se non sarà affatto semplice, in particolare Sirigu che già un anno fa aveva chiesto la cessione ed era stato ad un passo dall'addio dal club granata La stessa risposta il presidente del Torino l'avrebbe potuta dare anche per Salvatore Sirigu: così come il centravanti, anche il portiere potrebbe cambiare squadra ma di una sua eventuale cessione se ne parlerà solamente a Europeo finito. (Calciomercato.com)

La società giallorossa, con un allenatore come Mourinho, potrebbe essere una destinazione molto gradita per un giocatore come Sirigu, che è di fronte ad una scelta importante anche per la sua carriera Il Torino si è salvato alla penultima partita, potendo quindi impostare una nuova stagione in Serie A. (Toro News)

Sul. Federico Dimarco è nei pensieri di Torino e Cagliari. Juric che lo ha avuto al Verona lo vorrebbe portare in granata e. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Secondo quanto detto da Alfredo Pedullà, il 34enne di Nuoro potrebbe trasferirsi alla Juventus e prendere il posto di Buffon come portiere di riserva Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. (SpazioJ)