Cagliari, Semplici: "Genoa, ottimo mercato: sarà una gara difficile"

Tuttosport SPORT

"Il Genoa?

Per noi sarà una partita difficile come tutte in Serie A .

Ha fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato.

Il tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Genoa: "Abbiamo rivisto i gol subiti, dobbiamo migliorare ed evitare certi errori.

Per gli altri uruguayani valuteremo le loro condizioni, anche se vedo difficile un eventuale impiego dall'inizio

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Seconda convocazione per il giovane Cavuoti Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Ecco il programma della serata. (Cagliari News 24)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr