CM Punk: ennesima frecciatina alla WWE

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Questi fan poi faranno il passaparola e attireranno l’attenzione di altre persone.

La AEW non ignora i fan del wrestling a differenza di altre federazioni, parola di CM Punk.

L’arrivo di Bryan Danielson, Adam Cole e CM Punk ha contribuito allo slancio della compagnia, e proprio quest’ultimo ha appena lanciato un’altra frecciatina verso le altre federazioni, in particolare quella di Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)

Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega. Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. (The Shield Of Wrestling)

Sotto contratto con la WWE da luglio 2015, Gargano è il primo Triple Crown Champion della storia di NXT, avendo detenuto l’NXT, il North American e i Tag Team Titles Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi. Un altro tweet diceva di come anche nel 1998 i fan online fossero molto arrabbiati per la sfida di Eric Bischoff a Vince McMahon (Zona Wrestling)

La prossima puntata di AEW Rampage andrà in onda in diretta venerdì prossimo dal James L. Knight Center di Miami, in Florida. Le card aggiornate per la settimana prossima (Zona Wrestling)

Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia Il contributo di Adam Cole ad NXT durante i suoi quattro anni trascorsi nello show giallo è innegabile, ma dopo TakeOver 36 il suo contratto è scaduto lasciandolo libero di farsi strada in AEW dove ha debuttato durante All Out il mese scorso. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr