«Ci siamo presi la salvezza. Ora punto alla doppia cifra»

L'Arena SPORT

Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e l'obiettivo erano solo i tre punti»

Una rete, quella messa a segno a Cagliari, che è riassunto del “modo d’essere“ di Barak: potenza, rabbia, talento e precisione.

Mi piacerebbe non fermarmi e provare ad andare in doppia cifra».

«Volevamo vincere a tutti i costi» racconta felice sotto il sole sardo il cannoniere gialloblù. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facendo sempre riferimento alla stagione passata, in testa alla graduatoria c’è il Milan, con 17 punti in più, seguito dal Napoli a +11. Sono ormai 17 i punti in meno rispetto al campionato 2019/2020, campionato che si era aperto con un Cagliari rinvigorito, in grado di battere anche le squadre più blasonate. (Cagliari News 24)

In totale, contando anche l'espulsione collezionata e le tre ammonizioni può vantare una media voto del 6,29 e una fantamedia del 7,08 Da centrocampista avanzato garantisce gol, assist e prestazioni importanti per la propria squadra nei momenti topici e decisivi. (Fantacalcio ®)

Vietato abbattersi!» Dobbiamo crederci! (Cagliari News 24)

Un punto che però serve al morale e che soprattutto proietta la squadra di Inzaghi verso una salvezza che sarebbe davvero meritata. Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. (CIP)

A spiccare su tutti è mister Juric (media del 7,7), ma anche Ceccherini, ieri tartassato ma stoicamente in campo fino all’ultimo, anche con un “turbante”. Di seguito, dunque, tutte le vostre valutazioni. (Calcio Hellas)

Telese, cagliaritano, in un intervento sul "Corriere dello Sport" commenta l'impatto di Juric nella "volata" della gara della Sardegna Arena. Juric cammina sulla tribuna come su una ribalta, in mezzo ai tifosi del Cagliari che, mentre guardano incantati e attoniti il mister-rapper, pensano: “Avercelo, uno così”» (Hellas1903.it)