Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”

Viola News SPORT

Enzo Bucchioni ha parlato della splendida stagione di Italiano, della vicenda Antognoni e la situazione rinnovi di Vlahovic e Milenkovic.

Rocco non può dire che ha i soldi quindi Vlahovic se lo tiene, perché non funziona così

Milenkovic andava venduto l'anno scorso a 30 milioni.

: L'anno scorso ho visto delle partite dello Spezia bellissime.

Redazione VN. Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, in particolare di Vincenzo Italiano, Antognoni e della situazione rinnovi per Vlahovic e Milenkovic:. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)