Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”

Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”
Viola News SPORT

Enzo Bucchioni ha parlato della splendida stagione di Italiano, della vicenda Antognoni e la situazione rinnovi di Vlahovic e Milenkovic.

Rocco non può dire che ha i soldi quindi Vlahovic se lo tiene, perché non funziona così

Milenkovic andava venduto l'anno scorso a 30 milioni.

: L'anno scorso ho visto delle partite dello Spezia bellissime.

Redazione VN. Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, in particolare di Vincenzo Italiano, Antognoni e della situazione rinnovi per Vlahovic e Milenkovic:. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

E' uno che ferma il gioco durante la partita e ti spiega come passare il pallone nel modo corretto, per rubare un tempo di gioco agli avversari. Lui in campo durante gli allenamenti è come una radio, si sente continuamente (Viola News)

I tedeschi sono arrivati in Trentino per affrontare i viola. Come vediamo nelle foto scattate direttamente in Val di Fassa, l'Ostermunchen, formazione di dilettanti tedesca, ha raggiunto Moena per affrontare, a partire dalle ore 17, la Fiorentina in amichevole. (Viola News)

Se i tifosi viola e il presidente Rocco Commisso sono già pazzi del mister, non si può dire altrettanto dei supporters dello Spezia che non hanno ancora digerito la modalità con cui l'ex centrocampista è andato via. (AreaNapoli.it)

Spezia, i tifosi non perdonano Italiano: volano parole grosse nel ritiro della Fiorentina

Fiorentina-Ostermünchen, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Vincenzo Italiano - Foto Antonio Fraioli. La diretta testuale dell’amichevole Fiorentina-Ostermünchen. (Sportface.it)

Test non proibitivo per i viola che si ritrovano davanti una squadra di prima categoria tedesca Finalmente si torna in campo: oggi, in ritiro, è il giorno di Fiorentina-Ostermünchen, la prima uscita non ufficiale per i ragazzi di Italiano. (Viola News)

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano. L'allenatore, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr