Passa la Milano-Sanremo e il centro vaccini si ferma: a Novi infuria la polemica

La Stampa SPORT

Passa la Milano–Sanremo e chiude per un giorno il centro per le vaccinazioni istituito al centro fieristico Dolci terre di Novi, che si trova esattamente sul percorso della gara e che per questo prevede la chiusura della strada con tanto di transenne prima e dopo il passaggio dei corridori.

A Novi la polemica infuria da ieri 19 marzo

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutto il giorno potrete seguire gli aggiornamenti su www.ivgsport.it per conoscere con precisione la velocità media della corsa e, di conseguenza, gli orari dei passaggi La Milano-Sanremo è la più importante e famosa corsa di un giorno che si corre in Italia ed è anche la più lunga: il tragitto di quest’anno avrà una lunghezza di 299 chilometri. (IVG.it)

Da lì il percorso cambierà e virerà verso il colle di Giovo per rimediare alla chiusura, causa frana, del Passo del Turchino. Tra i provvedimenti assunti dalla Prefettura vi sarà quello della chiusura momentanea del traffico in entrata e in uscita, per il passaggio della corsa, dal casello di Albisola, il quale è strettamente adiacente al percorso. (SavonaNews.it)

La diretta tv. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Eurosport 1 sia sui canali Rai. I partecipanti. Detto del terzetto di favoriti Alaphilippe, van Aert e van der Poel, sono numerosi i corridori che aspirano alle posizioni di vertice (IL GIORNO)

Chiaro che un Sanremo, classica “aperta” per definizione, potrebbe essere per Ganna un trampolino ideale per una definitiva consacrazione anche nelle corse su strada. A partire del vincitore dell'ultima edizione, il belga Wout Van Aert, stella ormai consacrata del ciclismo internazionale e vincitore di due tappe alla recente Tirreno- Adriatico. (Il Sole 24 ORE)

È il giorno della Classicissima di Primavera: da Milano a Sanremo, con il traguardo in via Roma, passando per il Colle di Giovo, i tre Capi, Cipressa e Poggio, con gli ultimi 112 km tutti sulla Riviera Ligure. (Riviera24)

Non passa da viale Montello, via Legnano, via Ponte Vetero, via Broletto, Duomo, via Torino, via Correnti e corso Genova. (MilanoToday.it)